... un giorno di giugno del 2005. Giornata afosa, quasi insopportabile, avevo appena firmato il mio nuovo contratto di lavoro e la prima cosa che mi è venuta in mente da fare era quella di fare un salto in concessionaria. Erano anni che non pensavo più a quei bolidi che ogni tanto vedevo sfrecciare sulle strade di tutti i giorni, quei centauri intutati dalla testa ai piedi.
Mi faccio coraggio ed entro e la prima che vedo è lei, con un suo stile aggressivo e affascinante: mi brillavano gli occhi dall'emozione, il battito cardiaco era aumentato e non riuscivo a parlare. Ho subito pensato tra me e me "è mia, lei è mia", poi il pensiero si faceva sempre più forte fino a diventare magicamente una frase al venditore ... mettila subito via, toglila da qui, promettimi che non la venderai a nessun'altro! Dopo le ferie vengo qui e facciamo tutto ...
Ho passato due mesi, quelli di Luglio ed Agosto, a pensare escluasivamente a lei ... parlavo solo di lei, ma la certezza che fosse mia non l'avevo ancora.
Torno a Settembre e subito mi fiondo in concessionaria ... è ancora li, il mio volto serio si tramuta in volto da bambino, gioioso, spensierato! Tutto quello che ho sognato per 2 mesi è quasi mio, sarà parte di me.
E da quel giorno, fu amore ....
mercoledì 11 luglio 2007
Tutto ebbe inizio ...
Published by
J
at
13:33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento