Sabato 6 Maggio 2006, organizzo una grigliata per festeggiare, in ritardo, il mio compleanno. Ci sono quasi tutti, gli amici di Torino, quelli di Como e non potevo non invitare gli amici centauri del forum. Siamo in molti, quasi tutti motorizzati e il mio garage zuppo di Hornet è uno spettacolo ... vorrei fosse sempre cosi.
La grigliata è ovviamente accompaganta da fiumi di birra fresca, chiacchere e risate a non finire, la carne non si spreca anche se forse ho esagerato negli acquisti tant'è vero che il giorno dopo mi ritroverò il frigo ancora pieno ... con il cibo, sono il solito esagerato anche se a guardarmi non si direbbe.
Ci siamo ritrovati in piazza Garibaldi a Como alle otto di sera e devo dire che è stato emozionante invadere la piazze con tante belle Hornet. Aspettiamo i ritardatari, commentando i vari tuning effettuati sui nostri piccoli bolidi, una sigaretta, due risate e arrivano le tartarughe ... tutti in terrazza a casa mia per l'aperitivo, e che aperitivo!
La grigliata va avanti per ore, fino alle 3 del mattino e quando i centauri decidono di lasciare Como direzione Milano, i tromboni smanettanti svegliano tutto il vicinato ... le lamentele non si sprecano il giorno dopo, ma il gioco è fatto!
Vi domanderete: "ma i regali? non c'è festa di compleanno senza regali!". Si, ci sono stati e sono stati anche azzeccatissimi! I centauri hanno ovviamente pensato sia a me che alla piccola ... Un bellissimo paio di guanti dell'Alpinestar modello GPone, con i quali potrò proteggere le mie manine delicate, ma anche accarezzare delicatamente le forme spiccate della mia piccola.
Gli amici di Como invece hanno pensato al mio fegato ... un'ottima bottiglia di Rum-Champagne invecchiato: l'inverno seguente mi ha fatto molta compania ed ho risparmiato in riscaldamento.
Ma il regalo più bello me l'ha fatto il mio ex capo ... licenziamento in tronco senza giusta causa proprio il giorno del mio compleanno. Un vero simpaticone!
venerdì 13 luglio 2007
Conosciamoci con una grigliata!
Published by
J
at
13:26
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento