I primi passi della nostra relazione sono stati molto importanti. Oggi penso che quei passi siano stati fondamentali per affrontare i "problemi" che sono inevitabilmente emersi con il tempo! Ma problemi non è la parola esatta ... ci sono state tante polemiche inutili, tanti battibecchia creati da mistunderstandings e a volte è anche capitato che io mi sia comportato da perfetto idiota! Si, lo devo ammettere, a volte sono stato troppo superficiale!Cmq, come si dice, è bene quel che finisce bene ... e io con te vale, ci sto proprio bene!
Si dall'inizio della nostra relazione ci siamo trovati entrambi di fronte a situazioni difficili, situazioni che poi sono state seguite da problematiche ancora più grandi, fino ad arrivare oltre.
Ma penso che tutti questi passaggi, questo superare i problemi, non sempre nella maniera giusta, ma comunque affrontandoli e molto spesso facendolo insieme, mi ha fatto capire quanto io e questa persona siamo speciali. Il nostro amore è veramente qualcosa di straordinario, qualcosa di fantastico, sceso dal cielo, per posarsi delicatamente nei nostri cuori ed ho come la sensazione che non finirà mai ...

1 commento:
i nostri primi passi avevano il sapore di una vacanza al mare: freschi, allegri e spensierati.
è ancora così in certi momenti e a volte non ci credo nemmeno io perchè siamo stati travolti nel frattempo dalle esperienze peggiori che si possano provare nella vita. eppure ne fanno parte e le accettiamo. con dolor e tristezza e nostalgia per chi non c'è più.
ti ringrazio per essermi stato sempre vicino, anche quando era impossibile.
tua
V.
Posta un commento