Sono passati sette mesi da quando ho conosciuto e amato questa persona, ora posso dire che entrambi siamo riusciti a superare dei momenti veramenti difficili, momenti che hanno messo tutto in discussione.
Purtroppo io non ero nella condizione di poter avviare un certo tipo di discorso di relazione seria con questa splendida persona, ed il motivo è che ero disoccupato. Si, può sembrar strano, ma io non avevo intenzione di pesare su di lei. Il non poterla portare fuori a cena, al cinema, a bersi una birra mi bloccava molto ... ero condizionato da questo dettaglio! Non è stato facile!
A marzo poi è arrivagta la chiamata presso un hel desk informatico. Contratto improponibile, stipendi misero, ma non ero certo nelle condizioni di poterlo rifiutare e quindi ho firmato. Questo è solo l'inizio di problematiche ben più gravi.
Pensavo di essere un problema, pensavo di non poterle dare quello che in realtà volevo e desideravo e che solo ora in parte riesco.
Poi sono sopraggiunti problemi sempre più grossi ... le nostre discussioni inutili: siamo riusciti a litigare per lo scola piatti o per l'accappatoio appeso male e per altre cose di poco conto. Il tutto ovviamente non era dovuto a noi e i nostri caratteri, ma spesso o quasi sempre, a fattori esterni.
I miei litigi con la mia famiglia portavano malumori anche all'interno di questa relazione, i suoi problemi con la sua famiglia faceva altrettanto, minando ogni giorno il nostro rapporto. Poi l'incidente (http://www.valentinecygnus.blogspot.com/) ed un dramma del quale non mi sento di parlarne ora. Tutto ciò però, posso dire solo oggi, ci ha permesso di capire una cosa, che il nostro amore è qualcosa di veramente inportante, qualcosa che ci sta permettendo di costruirci un futuro, un nido d'amore e chissà cos'altro.
Se ripenso a tutte le volte che ho sclerato con lei per delle cose di poco conto (l'ultima in ordine cronologico, giovedi scorso), se ripenso a quanto tempo abbiamo buttato via, se ripenso a queste cose, mi viene da ridere, perchè io so quanto sia importante questa relazione per entrambi.
Questo nostro amore sta vincendo, sta andando verso la direzione che entrambi speravamo ... stiamo oltrepassando quel ponte che ci porterà chissà dove.
Vale, sto vivendo un sogno con te, un sogno che non è altro che una splendida realtà ... ti amo da impazzire e queste ultime giornate con te sono qualcosa di veramente speciale.
Ti amo!

1 commento:
solo una cosa: sono semplicemente felice con te.
tua
V.
Posta un commento