Avevo iniziato questo blog raccontandovi del "colpo di fulmine" che mi attraversò guardando una vetrina per poi passare al VERO colpo di fulmine che mi colpì 1 anno e mezzo dopo.ho avuto modo di pensare e riflettere, ma sopratutto di capire: capire cosa significa amare, ma anche essere amati!
Forse penserete che solo un pazzo potesse immaginare di aver trovato l'amore e la felicità con un'oggetto, per quanto animato si vuol credere ... beh, si, forse solo un pazzo può farlo.
Ma inizialmente non era cosi "ovvio". Inizialmente veramente pensavo d'aver trovato la felicità comprandomi la moto, quella felicità che nessuno avrebbe mai potuto togliermi ... questa moto, pensavo, mi avrebbe dato tutte quelle emozioni e sensazioni che cercavo, che volevo. Ma mi sbagliavo, mi sbagliva di grosso!
Quando ho incontrato questa persona, sono stato subito fulminato dal suo sguardo, da quegl'occhioni evidenziati dalla matita, da quel modo d'atteggiarsi che m'incuriosiva, da quegli sfottò che non erano altro che un baccagliamento selvaggio. Poi sono arrivate anche le emozioni e quelle sensazioni che cercavo d'ottenere da qualsiasi cosa fosse, tranne una donna ... no, non sono dell'altra sponda (con tutto il rispetto dovuto per le altre sponde) e solo che non mi sentivo pronto, come se dovessimo esser pronti a queste sensazioni, a questo condividere gioie e dolori.
Tu Vale, si, proprio tu, mi hai dato e mi stai dando tutto quello che un uomo può solo sognare, mi stai dando quella gioia di condividere tutti i nostri momenti, mi stai facendo vivere una vita, che pensavo non potessi mai vivere, che non sarebbe mai riuscita a far parte del mio pianeta, della mia galassia! Per questo voglio ringraziarti! Mi fai sentire l'uomo più fortunato della terra, anche se la fortuna ci volta le spalle spesso e volentieri ... Vederti arruffolata nelle lenzuola la mattina, mentre io sono pronto con casco e guanti in mano ad andare a lavoro, vederti sorridere alle mie battute stupide, vederti gioire mentre facciamo l'amore, mi fanno sentire completo, più completo di quel che pensi. Mi hai legato le mani ed il cuore e non ho nessuna intenzione di slegarmi. Grazie!

1 commento:
ora che abbiamo fatto pace posso dirtelo .. che con questo post mi hai fatto innamorare di nuovo di te!
Posta un commento