lunedì 16 giugno 2008

Il senso della vita!


Forse sono stato troppo preso dagli eventi, dalle emozioni, dalle paure, e non ho mai avuto il coraggio di affrontarli veramente. Sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo, avrei dovuto anche pagare le conseguenze di questo mio ritardo, ma nonostante questo non l'ho fatto perchè avevo paura!

Paura di soffrire per i miei errori ...

Sono stato uno stupido, ho rovinato quanto di più bello avevo, ma soprattutto, con questo mio continuare a nascondere la testa sotto la sabbia, ho fatto soffrire chi di più al mondo amo

Ma oggi ho capito, oggi mi ritrovo in piena fase di riflessione, e sto affrontando le mie paure, le mie emozioni, i miei errori e le mie speranze, e mi sento un uomo migliore.
Ma c'è ancora un lato, una grossa fetta di me che soffre, che non si da pace, che recrimina contro me stesso. Ho commesso un grossissimo errore, e purtroppo non sono l'unico a pagarne le conseguenze. Ma posso ancora fare qualcosa, posso ancora recuperare la stima ed il rispetto di tutte queste persone che oggi, direttamente ed indirettamente, soffrono per i miei atteggiamenti passati!

Mi farò in quattro e firmerei ora con il sangue un patto con il diavolo per avere la possibilità di restituire l'armonia che ho distrutto.
Niente e nessuno mi fermerà, oggi sono rinato, con altri scopi, con altre speranze, ma con la stessa convinzione ... i sentimenti trionfano sempre.

......................................

Dimenticavo, devo chiedere scusa a tante persone, non mi farò mancare il tempo ed il coraggio per farlo.

Nessun commento: